Nel corso dell’assemblea straordinaria degli iscritti del 7 dicembre 2017 l‘assemblea ha approvato l’inclusione nella Tassa di iscrizione all’Albo 2018 del premio assicurativo relativo all’assicurazione collettiva obbligatoria proposta dalla FNCPTSRM. Il premio assicurativo era stato determinato in via previsionale per un importo massimo pari ad Euro 38,00 (base d’asta della gara di aggiudicazione) preventivando, di conseguenza, un importo relativo al MAV – Tassa di iscrizione all’Albo 2018 pari ad Euro 124,00. Si rende noto che, a seguito della conclusione dell’iter per l’individuazione della compagnia assicurativa aggiudicataria della assicurazione professionale collettiva, il premio pro capite dell’assicurazione è stato fissato, al ribasso, in Euro 30,00.
In considerazione di quanto sopra, in considerazione che la tempistica per l’invio dei MAV 2018 non concede spazio ad altri passaggi assembleari ed in considerazione che una riduzione della quota annua costituisce un evento favorevole per gli iscritti, si è proceduto al ricalcolo della tassa di iscrizione 2018, (alla luce del ribasso di Euro 8,00 del premio dell’assicurazione collettiva): il MAV per la Tassa di iscrizione all’Albo 2018 sarà pertanto emesso per un importo di Euro 116,00.
Il Consiglio Direttivo del Collegio ed il Collegio dei Revisori dei Conti colgono l’occasione per inviare a tutti gli Iscritti i migliori Auguri per il Natale ed il Nuovo Anno.