Indagine sulla professione in collaborazione con CUP-Cresme.

La Federazione Nazionale Collegi TSRM, insieme al Comitato unitario permanente degli Ordini e dei Collegi professionali (CUP) e in collaborazione con il Cresme, ha promosso un’indagine sulla condizione e sul ruolo strategico svolto dalle professioni ordinate nell’economia italiana. L’indagine, svolta attraverso questionario, rappresenta un prezioso punto di partenza per comprendere la realtà professionale, sia a livello locale che nazionale, per ragionare sulle condizioni delle professioni e sulle politiche da adottare al fine di sostenere l’impegno e il lavoro dei professionisti.

Il questionario, composto da una parte generale e da un approfondimento tematico sulla professione di TSRM, è composto quasi esclusivamente da risposte chiuse e può essere completato in un tempo breve. L’indagine si svolge on-line, in maniera del tutto anonima, con la possibilità di compilazione in diversi momenti, collegandosi al seguente link: http://cup.questionario.cresme.it/

Tutti gli iscritti all’Albo possono (e debbono, nell’interesse della professione) partecipare all’indagine, che si chiuderà il 14 Aprile.