I Collegi TSRM della Calabria sono lieti di presentare il Corso, accreditato con 10 crediti ECM, Professionisti TSRM stato dell’arte e prospettive future, che avrà luogo a Lamezia Terme, presso il Grand Hotel Lamezia, il 25 Giugno 2016. E’ una grande occasione per incontrarci con i membri del Comitato Centrale della nostra Federazione e affrontare le problematiche che, in questo periodo, interessano la nostra Professione.
Il Corso è aperto a tutti i TSRM iscritti ai rispettivi Collegi Calabresi per un massimo di 150 iscritti, 50 per ciascun Collegio.
Per l’iscrizione occorre effettuare un versamento di 20 euro al Collegio di appartenenza.
Per i TSRM iscritti al Collegio Interprovinciale di Catanzaro-Crotone-Vibo Valentia:
Versamento tramite bollettino postale al numero di ccp 7608458, intestato al Collegio TSRM CZ-KR-VV, Causale “Iscrizione Corso ECM 25/06/2016”, o tramite bonifico bancario (postagiro per i correntisti postali) con IBAN: IT40C0760104400000007608458, Beneficiario: Collegio Tecnici Sanitari Radiologia Medica Prov. CZ-KR-VV, Banca: Poste Italiane SpA.
È possibile effettuare un unico bonifico per più iscritti specificando, nella causale, il nome e cognome di ogni iscritto.
Per ultimare l’iscrizione occorre inviare la Scheda d’iscrizione (scarica da qui) e la copia del versamento tramite E-Mail all’indirizzo: catanzaro@tsrm.org.
Prima di effettuare il versamento si consiglia di verificare la disponibilità dei posti telefonando al n° 389.9522089.
L’iscrizione da diritto a: kit congressuale, coffee break, lunch, attestato ECM.
Avviso: previa verifica della disponibilità di posti telefonando al numero sopraindicato, è possibile perfezionare l’iscrizione mediante versamento della quota di iscrizione direttamente nella sede del Corso al momento della registrazione dei partecipanti.