Conferito al TSRM Dr. Spadafora Marco il Premio per la Miglior Tesi di Laurea – Edizione 2013

 

In attuazione della Delibera 31/012 del 08/11/2012, relativa alla selezione tra i neolaureati (conseguimento Laurea anno 2011 e seguenti) con votazione non inferiore a 100/110, ed iscritti nell’anno 2012 o 2013 (entro il 30/06/2013) all’Albo del Collegio TSRM CZ-KR-VV, dell’autore della Tesi di Laurea con più alto contenuto tecnico-scientifico, la Commissione di Valutazione (TSRM Dr De Biasi Giovanni, TSRM Dr Schimmenti Giovanni, TSRM Dr Cesare Scalzo, Presidente: TSRM Dr Teodoro Andrea) ha esaminato i lavori dei TSRM che hanno fatto pervenire domanda di partecipazione.

I lavori sono stati valutati sulla base dei seguenti parametri: la complessità del tema trattato, l’originalità del tema, la qualità nella stesura del testo, l’attenzione al ruolo ed alle competenze del TSRM in relazione al tema trattato, l’aver riportato o meno nella tesi dati derivanti dall’eventuale esperienza diretta maturata dal candidato in relazione al tema trattato.

La Commissione ha individuato nel TSRM Dr. Spadafora Marco il vincitore del Premio 2013 per la Miglior Tesi di Laurea, con la Tesi sul tema “Strumenti di Quantizzazione in DATSCAN: Dall’Analisi Visiva al BasalGanglia”.